Il dispositivo antiabbaio ad ultrasuoni per cani è un efficace strumento per evitare il continuo eccessivo abbaiare dei cani in modo sicuro e innocuo. Utilizza la tecnologia del suono ad ultrasuoni acuto che non danneggia né le persone né gli animali, ma attira facilmente l’attenzione dei cani per farli smettere di abbaiare.
Questo dispositivo è dotato di una batteria al litio ricaricabile che garantisce un’autonomia di 30 giorni con una ricarica completa in soli 5 ore. È possibile caricare il dispositivo tramite porta USB del laptop o banca di alimentazione per garantire un utilizzo continuativo.
Dispone di 3 livelli di funzionamento regolabili per adattarsi alle diverse taglie dei cani, consigliato per cani di età compresa tra 6 mesi e 8 anni. Può funzionare efficacemente fino a 50 piedi di distanza e è resistente all’acqua con certificazione IPX45, ideale per l’utilizzo sia in casa che all’aperto anche nei giorni di pioggia.
È importante tenere presente che il dispositivo potrebbe non funzionare su tutti i cani, in particolare su cani sordi o con problemi di udito. Ogni cane risponde in modo diverso a diversi livelli di correzione, quindi è consigliabile utilizzarlo per almeno 2 settimane per implementare un efficace addestramento.